Camicia Salewa Puez DRY manica corta blu bianco SL-25477-8678

Opzioni disponibili

* Size:

quantità
La camicia Salewa Puez DRY a manica corta è dotata del trattamento Polygiene che offre grande resistenza ai cattivi odori. Comoda, traspirante e molto leggera.Caratteristiche:- Abbottonatura integrale- Tasca applicata sul petto- Lunghezza schiena: 77 cm- Traspirabile- Asciugatura rapida- Protezione UV30+- Elasticizzata in 4 direzioni- Leggero- Peso: 119 gComposizione:- Materiale principale: Dry'ton chess stretch lite 80 silver (85%PA 15%EA). DRY'TON è un materiale facile da lavare, duraturo e resistente e dà la stessa sensazione dei tessuti naturali. Estremamente funzionale, fa scivolare l’umidità lungo le fibre e ne aiuta l’evaporazione, garantendo una rapida eliminazione del sudore. In questo modo impedisce il surriscaldamento corporeo durante l’attività fisica e il successivo raffreddamento al termine della stessa.- Finissaggio: Polygiene. Tecnologia che impedisce la proliferazione dei microorganismi, come batteri e funghi, responsabili dei cattivi odori.

Camicia Salewa Puez DRY manica corta blu bianco SL-25477-8678